3a43a2fb81 Ho visto Pusher II durante il festival Thriller and Film Noir di Cognac. Alla fine è stato uno shock. Quando le luci erano accese, le persone non dicono una parola. L'ultima volta che ero così muto era alla fine di & quot; una volta erano guerrieri & quot ;. La violenza in Pusher II è così realistica, così vicina, così terrificante per il futuro di tutti i personaggi di quanto speriamo davvero che ci sarà qualcosa, anche molto poco, felice alla fine di aiutarci a respirare. Il personaggio principale sembra essere un cattivo ragazzo, ma è un perdente, in cerca dell'amore di un padre. Tutto il suo passato, alias i suoi amici, la famiglia, ecc … sono persi. ho incontrato il regista, ha detto questo un vero sguardo su un modo di vivere nel suo paese; ma non pensare che sia solo al di fuori: questa storia può esistere ovunque. Alcune sequenze sono come un incubo senza dormire. E per l'eroe, l'ultima speranza nella sua vita è un bambino, suo figlio, ma per quale tipo di vita? Incredibile, potente, bello, PUSHER II mescola tutti questi sentimenti per essere uno dei migliori film di quest'anno, un film che segna il tuo spirito come acciaio caldo. Ho appena catturato Pusher 2 alla premiere di gala della scorsa notte. Anche se mi piace molto Nicolas Winding Refn, questo sequel non ha la stessa intensità del primo. Semplicemente non c'è alcun pugno in esso. <br/> <br/> Tutti gli attori sono davvero bravi e ci sono buone scene qua e là, ma la costruzione complessiva della storia è anche troppo, beh … costruita. <br/> <br/> Tutta la trama del compagno del papà gangster di Tonny che cerca di fregare Tonny per ripagare il padre di Tonny è troppo inverosimile e incredibile. <br/> <br/> E la risoluzione, in che Tonny uccide suo padre, poi ruba sua figlia lontano dalla sua madre che abusa di droghe, è semplicemente stupido. Che tipo di futuro può una cocaina annusare, recidiva e ora assassina, forse offrire sua figlia? <br/> <br/> Che vergogna. Spero che Pusher 3, girato in due, sarà migliore. Tony viene rilasciato dalla prigione - di nuovo. Questa volta ha intenzione di cambiare la sua vita spezzata, ma è più facile a dirsi che a farsi (trama). <br/> <br/> Il film è insolito nel genere del crimine o, almeno, nelle versioni hollywoodiane. Di solito vediamo i ritratti del ragazzo che viene dal nulla, si arricchisce come boss della mafia o spacciatore di droga, e fa una caduta in grande stile. & quot; With Blood on My Hands: Pusher II & quot; è la storia più personale di un bambino grande e triste che cerca di compiacere suo padre, che è coinvolto nel mondo del crimine. Infine gli attori (Mads Mikkelsen, Leif Sylvester e Zlatko Buric) fanno un lavoro eccezionale. Sono (come al solito) attori molto professionali e appassionati. Questo film - come Pusher - ha un'atmosfera davvero unica. C'è qualcosa di completamente ipnotico in questo. Anche se ha poca azione, è interessante e intenso. Il personaggio principale è un criminale che sta lottando con se stesso e con chi lo circonda. Vuole che il suo boss del crimine lo ami, che lo rispetti. Per ottenere ciò, deve dimostrare di essere un criminale che lavora sodo. Come spettatore vogliamo vedere se ci riesce come un criminale e guadagna il rispetto da suo padre, o se taglia i legami con l'ambiente criminale in cui è stato per tanto tempo. <br/> <br/> L'ho dato 7 / 10 stelle. Mads Mikkelsen è fantastico, quasi sovrumano, nella sua recitazione qui, ma il film è piuttosto deludente. Avevo visto nr 1 e 3 e ora ho visto questo. Sfortunatamente segue la tendenza del testosterone inutile nei film di gangster danesi. Milo appare solo brevemente. Bodnia non appare affatto. Adoro Refn come regista e non è proprio colpa sua. La regia e la sceneggiatura sono grandiose. Gli attori secondari sono così deboli da quasi rovinare il film. Il padre di Mikkelsens assomiglia più a Jørgen Leth che a un gangster. La recitazione è così totalmente amatoriale e in effetti molti di loro non sono attori professionisti, immagino. Ad ogni modo, questo film (e tutti i film di Refn) vale comunque la pena di essere visto.
Douiresera Admin replied
359 weeks ago