Douiresera Admin replied

359 weeks ago

Profezia Di Un Delitto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo una moda, mi è piaciuta molto questa miniserie del 2004, & quot; Five Days to Midnight, & quot; con Timothy Hutton, Randy Quaid, Kari Matchett, Hamish Linklater, Angus Macfayden e Gage Golightly. <br/> <br/> Hutton interpreta il professore di fisica J.T. Neumeyer che, mentre visita la tomba di sua moglie nell'anniversario della sua morte, trova una valigetta con il suo nome sopra. Dentro ci sono notizie che parlano della sua morte tra cinque giorni. All'inizio, pensa che sia uno scherzo, ma alla fine crede che sia stato inviato dal suo brillante ma eccentrico studente Carl (Linklater) e forse non è uno scherzo.Con una figlia di 11 anni a cui badare, Neumeyer non sta per scendere senza combattere. <br/> <br/> Le complicazioni abbondano, incluso un segreto che la sua ragazza (Matchett) ha tenuto, e suo fratello le difficoltà finanziarie della legge Poi c'è l'implicazione di cambiare davvero il futuro - che Carl lo avverte che non può accadere. <br/> <br/> La fisica quantistica è estremamente interessante per me - universi paralleli e simili, viaggi nel tempo - sfortunatamente, non c'era tanto enfasi su questo nella trama; invece, l'attenzione sembrava essere quella di trasformarlo in un romanzo poliziesco. Meno interessante. <br/> <br/> Il mio grosso problema è stato il modo in cui sono stati impostati i dischi. Ho visto il primo disco, l'ho restituito a Netflix, ho ottenuto il secondo e ho subito realizzato che non avevo visto un episodio. Ho scoperto che non ero l'unico a cui fosse successo - i dischi separano gli episodi, un'ora ciascuno, piuttosto che un episodio, due ore. <br/> <br/> Timothy Huttton era eccellente, e tutta la recitazione era bene - Hamish Linklater è sempre meraviglioso - e tutta la recitazione è buona. A causa di Hutton, sei davvero coinvolto nella storia e nella situazione di quest'uomo. <br/> <br/> Se guardi questo, avrai delle domande - c'è un post eccellente sulla bacheca che spiega tutto. <br/> <br/> Possiamo cambiare il futuro, e se lo facciamo, quali sono le implicazioni? Il passato, il presente e il futuro si verificano nello stesso momento? Se proviamo a cambiarlo, siamo condannati allo stesso destino anche se le circostanze cambiano? I film hanno fatto queste domande per anni. & quot; Cinque giorni a mezzanotte & quot; si occupa anche del futuro inviandoci messaggi. È tutto affascinante - vorrei solo che ce ne fosse stato di più.
Ciao, anche io ho visto & quot; 5 JOURS POUR SURVIVRE 'ma non ho capito completamente l'ultimo passato … puoi spiegarmi l'ultima parte Per favore … Puoi mandare il tuo commento tramite mail..il mio id email è Sweet_yusrah @ yahoo.ca. In attesa che tu mi contatti. Puoi dirmi cosa è successo al marito di Claudia e come è stato salvato il professore? E anche chi ha fatto tutto questo? Intendo pianificare la loro morte. È Claudia, suo marito o chi? Sono molto ansioso di sapere tutte queste cose. Beh, è ​​stato un grande film, lo adoro. E 'stato favoloso! <br/> <br/> OK grazie <br/> <br/> u
Sono stato rapito e in attesa della quarta parte. Timothy Hutton ha fatto un ottimo lavoro e Gage Golightly è stato eccezionale. (E lei assomiglia a Drew Barrymore) Lei ha talento! Molto stimolante vederla con una tale forza e intelligenza. Questo personaggio potrebbe essere un modello per gli adulti! Spero che la vedrà in altri progetti in fondo alla strada se lei lo desidera! Affrontiamolo; questo ha generato il ronzio sulle bacheche. Sono solo contento che ci siano storie con le trame che puoi ancora vedere in TV. Non sono un fan della programmazione di realtà così buona o cattiva, è bello guardare qualcosa che è raro in TV oggi. (Triste, no?) Quindi, grazie a Sci Fi, ho portato nuovi spettacoli al pubblico. E su una nota finale; la musica usata in questa serie è stata fantastica.
Qualcuno in questo forum ha dato questo film 3 su 5 dopo aver spiegato perché i primi tre eps sono fantastici mentre gli altri due non lo sono. Ho pensato che fosse carino. <br/> <br/> Inoltre, molte persone hanno parlato di alcuni accenni di film correlati, ecc. Mi piace quando succede. Quando film, spettacoli e attori diversi sono correlati. A volte è per errore. Altre volte sono incorporati indizi specifici. <br/> <br/> Non ho trovato alcuna connessione tra The Bedroom Window (interpretato da Steve Gutenberg) e 5ive Days, ma non sarò sorpreso da nessuno di voi. E ti dirò perché. Ma questo post include uno spoiler di 5 Days significativo dal terzo ep, e un leggerissimo spoiler da Camera Window (che non rovinerà il film per te). <br/> <br/> C'è una scena in cui Steve Gutenberg sta seguendo una persona che sospetta di essere uno stupratore seriale e un assassino. Lo segue in un club, ed entrambi stanno in piedi in due parti diverse del luogo, ognuno cercando di mimetizzarsi. Nel centro c'è una ragazza che si comporta in modo molto seducente. Balla con tutti i ragazzi, ecc., Recitando molto sessualmente. Ha gli stessi braccialetti sul braccio di Mandy Murphy di 5ive Days. <br/> <br/> In una scena successiva, Steve Guttenberg nota che vicino a questo locale c'è un grande trambusto. È una scena del crimine. I poliziotti stanno prendendo un corpo fuori dal luogo. Per sbaglio, la barella viene sbilanciata e il braccio destro della vittima cade dal lenzuolo, appena appeso. Ancora una volta, vediamo i braccialetti. <br/> <br/> Hutton in 5ive Days e Guttenberg in Bedroom Window hanno entrambi collegato il corpo sotto il lenzuolo con una persona incontrata in precedenza. Hutton ha anche verificato che in realtà era la persona che pensava di essere. Guttenberg non doveva. Ad ogni modo, non posso credere che sia stata una coincidenza.Non c'è modo! Stessa scena orribile! Un corpo sotto un lenzuolo, su una barella, con circa cinquecento tonnellate di braccialetti sul braccio destro.
Spoiler Alert Non sono un grande fan di Timothy Hutton, ma i 5 giorni a mezzanotte mi hanno davvero impressionato con la sua performance. <br/> <br/> La mini serie trasmessa da Sci Fi Channel negli Stati Uniti ruota intorno al professore di fisica JT Neumeyer, la cui moglie morì dando alla luce dieci anni fa alla figlia Jesse Tracy Neumeyer, suonò squisitamente da Gage Golightly (che assomiglia sorprendentemente a Drew Barrymore). Nel decennale della morte della moglie (e della figlia) JT e Jesse visitano la tomba e trovano un'elegante cartella di metallo con il nome di JT. <br/> <br/> Alla fine, JT apre il caso e trova un omicidio fascicolo con foto di lui, morto con un proiettile in testa. Inizialmente, JT pensa che questo sia uno scherzo creato da uno studente psicologicamente disturbato nella sua classe, Carl Axlerod. Tuttavia, le cose iniziano ad accadere esattamente come suggeriscono i contenuti della cartella, e JT si rende conto che la sua morte entro la fine della settimana potrebbe essere inarrestabile. <br/> <br/> Durante la settimana, JT arruola l'aiuto di Police Detective Irwin Sikorski (interpretato dal sempre spettacolare Randy Quaid) il cui nome è menzionato nel file omicidi. Sikorski aiuta JT a sapere che la sua ragazza, Claudia Whitney, non è chi dice di essere. Claudia è sposata con un signore del crimine di Chicago, Roy Bremmer, che ha rintracciato Claudia a Everett, Washington (la città dove vivono JT e Jesse) dove fuggì per fuggire da lui. Nel frattempo, si scopre che il cognato di JT, Brad Hume, un collega professore al college che vive una vita di lusso, sta andando in rovina con cattive scelte di borsa e vede la valigetta di metallo che JT ha trovato come il suo biglietto per bancarotta. La cartella, a quanto pare, è composta da un futuristico composito di nanotubi di carbonio e se Brad è in grado di eseguire il back-engineer, potrebbe vendere i diritti di brevetto per milioni di dollari. <br/> <br/> JT e Jesse tentano di fuggire dalla città per sfuggire al destino, ma le cose vanno male, lasciando JT ad affrontare la possibilità che finirà morto sul palcoscenico dello spartano snodo Buck Naked, proprio come predice il file. <br/> <br/> Se questo esce su DVD, varrebbe sicuramente la pena un noleggio, anche se spero di acquistarlo se verrà rilasciato.

While visiting the graveyard of his beloved wife with his daughter Jesse, the physics professor John T. Neumeyer finds a case with a police dossier relating his death in five days. He initially believ
Skyscraper torrentfull movie download in italian hdBridal Mask movie download in hdthe Sharpe's Revenge full movie download in italianthe Kung Fu Panda full movie download in italianDownload the Shadow: Dead Riot full movie italian dubbed in torrentThe peacekeeper - Il pacificatore movie free download hdthe Mega Tornado full movie download in italianthe The Battleship Island italian dubbed free downloadThe Ballad of Lefty Brown full movie hd download

last edited 277 weeks ago by Douiresera
Please log in to post a reply.